lunedì 30 maggio 2011

Nuovo ritorno...

Buonasera a tutte...eh si, prurtroppo ho problemini che il blog e una volta mi fa entrare e 100 no!!!!!
In questi giorni sono successe tante cose belle...IO E IL MIO AMORE ABBIAMO FESTEGGIATO I NOSTRI 7 ANNI DI FIDANZAMENTO!!!!!Eh si, nonostante la lontananza sono trascorsi 7 lunghissimi anni...ma l'anno prossimo saremo 2 sposini e non ci sarà più distanza tra noi!!!!
I lavori della nostra casian poi proseguono molto bene, poi un giorno ve la farò vedere se volete...ehm...sono così contenta e orgolgiosa che la farei vedere a tutto il mondoooooooo!!!!
Mi dispiace tanto non poter aggiornare il blog più spesso...ma vi prometto che presto(spero prima di partire per la sicilia)vi farò vedere qualche lavoretto che ho fatto!!!
Mando un bacione a tutte voi....e buonaserata!!!

Nessun commento: