mercoledì 27 aprile 2011

Centrini per il mio Matrimonio!!!!

Buongiorno a tutti e ben tornati dalle vacanze di Pasqua...
Oggi voglio mostrarvi dei centrini che ho fatto per il mio matrimonio...all'interno andrà il tulle, poi quando li avrò ultimati vi farò vedere come verranno..allora..pronte?!?!?

Sono bianchi, ovviamente, devo solo decidere se il tulle sarà lo stesso bianco, o colorato...vedremo...che ne dite, vi piacciono???
faemi sapere..intanto vi mando un bacione!!!
Ciauuuuuuuuuuuu :-))

4 commenti:

Gabry ha detto...

ciao valeria il tuo blog mi piace molto è così intimo complimenti per i tuoi lavori un abbraccio gabriella

valeria ha detto...

Ciao Gabry...grazie mille...sei stata molto carina!!!si, io voglio che questo blog sia un pò come me...piano piano mi farò conscere e vi mostrerò qualcosa in più...bacioni!!!!

la creatività e i suoi colori ha detto...

Sei molto brava con l'uncinetto. Ci vuole tanta passione e volontà... a presto, ce ti fa piacere tornerò a trovarti, intanto mi iscrivo tra i tuoi sostenitori.

valeria ha detto...

*sabrina
ciao, grazie per esserti iscritta..si hai ragione, ci metto tenta passione, soprattutto per questi centrini che saranno per il mio matrimonio...li sti facendo con tanta emozione!!!torna a trovarmi, mi fa molto piacere!!!